La sua storia potrebbe essere anche la tua.
Micas alla New Camper

audio 3_Moment_edited.jpg

La passione per i viaggi, la voglia di libertà e di raccontare esperienze nuove ha portato Micas, 34 anni di San Cesario (MO), a realizzare il suo sogno quì alla New Camper.

Camperizzare un van per poter portare con se lungo rotte inesplorate la sua compagna di viaggi Sierra, lupo cecoslovacco potragonista di tutte le foto ricordo di viaggi sensazionali. (@_sierradventures_).

Micas e Sierra hanno un legale indelebile, solo di che nutre per l'altro un'amicizia vera, vera come solo un amico a 4 zampe sa donarti. Loro che sono sempre insieme, hanno fatto grandi viaggi in compagnia l'uno dell'altro e non si sono mai annoiati, anzi.

Quando il ragazzo è giunto alla New Camper con il sogno di camperizzare un van per rendere i lunghi percorsi in macchina piacevoli anche alla sua amica, il personale si è dimostrato entusiasta di lavorare a questo progetto.

"Cristian ed Erica sono stati super gentili e disponibili. Abbiamo trovato e ragionato soluzioni insieme. Per qualsiasi inconveniente loro si sono dimostrati presenti ed efficienti," ci racconta il ragazzo modenese.

Ultimamente Micas ha percorso un viaggio di 3 settimane in giro per l'Italia con il suo van, due cani e una compagna di viaggio. Il veicolo presenta un'installazione a pavimento laminato, un mobilio con panca che diventa letto, slide posteriore contenente fornelli, bombola gas e lavandino a scomparsa, slide portellone laterale contenente il frogo, cisterna d'acqua posta sotto la panca, pannello solare flessibile removibile, impianti luci a led e portaoggetti nelle portiere posteriori.

"Un viaggio indimenticabile", ci spiega Micas, "un'esperienza che porterò per sempre con me, con tanta voglia di viaggiare ancora per arrivare un giorno alla famosa sierra che porta il mio nome, de Mijas, in Andalusia, tutto sempre con l'aiuto dei ragazzi della New Camper."