Un resoconto emozionante al Salone del Camper

IMG_0320_edited.jpg

Quello di quest'anno è stato un resoconto emozionante al Salone del Camper di Parma, per l'azienda New Camper di Castellarano. I ragazzi hanno lavorato sodo con idee del tutto innovative e adatte alle esigenze dei "nuovi" viaggiatori. Hanno ideato e costruito un allestimento personalizzato, su richiesta del cliente, su un Volkswagen transporter T6 con tetto a soffietto Reimo e assetto delle sospensioni VB-AirSuspension anteriori e posteriori. Il progetto nato per un biker molto sportivo, è stato ideato removibile per permettere al cliente di usare il veicolo anche solo come macchina per tutti i giorni. Adibito a cassetto estraibile, l’allestimento prevede un lavandino e un piano cottura, gestito da una batteria supplementare di 100Ah, sedili girevoli e un tavolino removibile all’interno.

 

 

 

 

Il progetto ha attirato clienti e passanti da tutte le parti del mondo, che si sono fermati davanti allo stand per ammirare il progetto innovativo e la comodità e praticità che in esso è insita. 

Ma non è finita qui! Perchè i ragazzi di New Camper hanno fatto ballare l'intero padiglione con un evento dj set esclusivo. Tutti gli invitati si sono divertiti fra una canzone e un'altra disco dance del dj e produttore Riccardo Masi, in arte Reekee (dell'etichetta discografica Wrong Notes). 

La fiera, seconda per notorietà nel mondo camper, a livello internazionale, di Parma non poteva concludersi in maniera migliore per i ragazzi, i quali sono già alle prese con idee e progetti futuri. 

 

 

 

 

IMG_0164.png
IMG_0286.png